ERMAL META – intervista 2017 –


Nel giugno 2017 ebbi l’onore (e il merito di intervistare il grande cantautore italo-albanese ERMAL META. Era uno dei suoi primi concerti e ricordo che la piazza centrale di Montespertoli(Fi) era strapiena con tantissima gente venuta da ogni parte d’Italia.

Ermal Meta durante la mia intervista foto /marcobartolomei

Cosi scrissi allora .

Pubblicato il  da pattino

La 60° Mostra del Chianti non poteva avere miglior ospite; questo ERMAL é un vero “signore” in tutto: nello scrivere i testi, nel cantarli e sopratutto l’uomo ERMAL META…come potrete vedere nel breve ma significativo commento a me rilasciato nel pre-concerto.
Questo artista negli ultimi due anni ha ricevuto 6 dischi di platino e 4 ori, nel 2015 ben 5 suoi brani figuravano, in estate, tra i primissimi trasmessi dalle radio. Nel 2016 partecipando al Festival di Sanremo si è messo anche direttamente in gioco e i pezzi più trasmessi sono diventati addirittura 7. ha vinto il Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2017 e Premio per la miglior cover. Ha portato sul palco di Montespertoli i suoi grandi successi del passato e i nuovi brani presenti nell’album VIETATO MORIRE, distribuito a febbraio e subito dopo la sua uscita certificato dalla FIMI l’album più venduto della settimana. Ha creato un entusiasmo “d’altri tempi” che già(come ho detto direttamente a lui) si respirava a poche ore dall’Evento vedendo il volto delle teen ager …..

Pubblicato da EMMEA Video & Poetry

Rappresenta l'unione di arte(Poesia) e Immagine (video) tra ANTONELLA PEDERIVA, scrittrice, poeta web journalist e MARCO BARTOLOMEI Videomaker.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: